Gianazza Angelo S.p.a.

Gianazza Angelo S.p.a. Aerospaziale L’attività di Gianazza Angelo inizia nel 1970, quando all’età di 22 anni, il Signor GIANAZZA ANGELO inizia la sua attività di stampatore di materie plastiche per conto terzi e resosi conto delle favorevoli prospettive di lavoro si fa anche socio in un piccolo laboratorio dedito alla produzione di stampi per materie plastiche.

Nel 1978 la ditta individuale “GIANAZZA ANGELO, si trasforma in “GIANAZZA ANGELO & C. S.n.c. In continua espansione, con decorrenza 1 gennaio 1995 la S.n.C diventa Società per Azioni assumendo la denominazione di GIANAZZA ANGELO S.p.A.

Negli anni 2000 grazie alle ottime dimensioni degli spazi produttivi e del magazzino realizzati nella nuova sede in Legnano (Mi) (area complessiva 33.000 metri quadri di cui oltre 17.000 coperti), alle conoscenze acquisite, alle tecnologie utilizzate ed alle risorse umane altamente specializzate, la Gianazza Angelo Spa è in grado di seguire la clientela dalla progettazione dell’articolo, alla definizione e collaudo dello stampo, fino alla messa in produzione ed all’assemblaggio dove necessario.

Punto di forza di Gianazza Angelo Spa è il grande e moderno parco macchine costituito da 24 presse ad iniezione (da 200 fino alla nuova 3000 tonnellate) in grado di produrre articoli di qualsiasi peso, da pochi grammi fino a 32 kg. sia con lo stampaggio tradizionale, che con la tecnologia air moulding (GAIM). Dispone altresì di 2 nuove presse da 1000 tonnellate per stampaggio con Bi-materiale e Bi-iniettore.

I continui investimenti tecnologici effettuati per migliorare l’attività dell’azienda e la fiducia che la nostra clientela pone in noi, ci danno la certezza di poter incrementare i già considerevoli risultati fin qui ottenuti, per ottenere sempre maggiori consensi sui mercati Europei e Mondiali

Termoplastica per il settore aerospaziale Produzioni termoplastiche conto terzi

Termoplastica per il settore aerospaziale Produzioni termoplastiche conto terzi



Mission

Produrre beni per servire sempre al meglio le esigenze ed i bisogni delle persone e dell’umanità nella costante attenzione alle priorità ambientali.

Vision

Gianazza Angelo S.p.a. è tesa a consolidare i positivi risultati ottenuti nel settore stampaggio materie plastiche, conseguiti nei mercati nazionali ed internazionali, attraverso la realizzazione di prodotti di qualità garantita realizzati tramite continui investimenti tecnologici ed innovazioni nell’ambito produttivo.

Termoplastiche aerospazialiProduzione termoplastiche aerospaziali

pulsante cerca bandiera inglese bandiera italia componenti termoplastici | divisore ombra banner componenti termoplastici
Le informazioni riportate su questo sito sono soggette a modifiche senza preavviso.
Realizzazione siti web Elaidon.it. E' vietata anche la riproduzione parziale. Gianazza Angelo S.p.a. via E.Pagani 138 - 20025 Legnano (MI) | Italy
Tel. +39 0331 42 63 11 | Partita iva IT03926400155 | info@gianazzahitech.com